martedì 29 novembre 2011

...Un po di me



Ho iniziato a muovere i primi passi di danza a soli 5 anni...e da quel giorno non sono riuscita più a fermarmi!La danza era tutto per me..amavo quella moderna,ma poi con il tempo ho capito che dovevo perfezionarmi in quella classica per poter ottenere risultati più soddisfacenti.Ho eseguito numerosi stage con insegnanti di notevole notorietà che mi hanno lasciato un segno profondo dentro di me..In seguito per svariati motivi ho dovuto interrompere questo percorso con tanto dispiacere!Ma la Danza resta comunque la passione più grande che ho!

2 commenti:

  1. Ciao Miriam, capisco cosa vuoi dire riguardo ad una passione così forte, per me è così con la musica! Io ti consiglio di continuare a coltivarla, anche solo per te stessa! Ti farà stare sempre bene e starai sempre "a casa".

    RispondiElimina
  2. concordo, mai abbandonare le proprie passioni e se queste non possono essere coltivate in modo professionale, nulla ci vieta, nemmeno acciacchi fisici, di continuare ad amarle, seguirle e magari anche praticarle in modo soft

    RispondiElimina